-->
La nostra guida turistica verrà a prendervi con un pulmino fuori dal vostro hotel a Sharm el Sheikh, da qui inizierà la vostra avventura. Verrete portati ad 80 km a nord-est di Sharm El-Sheikh, a Dahab, una piccola città situata sulla costa sud-orientale del Sinai. Qui scoprirete la vita dei beduini, godendovi le bellezze panoramiche e i colori naturali del deserto e delle montagne.
Attraversando la città di Dahab arriverete lungo la costa del Golfo di Aqaba dove avrete l’occasione di cavalcare a dorso di cammello per circa 15-20 minuti fino ad arrivare al parco nazionale del Blue Hole per un’avventura indimenticabile.
Il Blue Hole è il sito di immersione più famoso del Mar Rosso. Qui potrete fare 50 minuti di snorkeling e godervi un vero e proprio spettacolo sottomarino.
Successivamente vi rilasserete nella tenda beduina, dove vi verrà servito un pranzo tradizionale della cucina beduina.
Proseguirete la vostra esperienza con un breve tragitto in macchina fino al centro di Dahab dove sosterete per fare shopping.
A questo punto vi sposterete verso l’Oasi di Gunai, dove salirete su una jeep per addentrarvi nel deserto. Una volta arrivati vi sposterete a piedi attraverso il Canyon colorato per scoprire il meraviglioso deserto della penisola del Sinai.
Infine, dopo tutte queste meravigliose escursioni nei dintorni di Dahab, tornerete a Sharm el-Sheikh nel tardo pomeriggio.
Siamo entusiasti di sapere che desideri entrare in contatto con noi. Per garantirti un’assistenza personalizzata e tempestiva, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.